ARMADIETTO A SPORTELLI

ARMADIETTO A SPORTELLI

Vale tutto ciò che abbiamo detto sulla cassettiera.

La richiesta del cliente era di mantenere la struttura e lo spazio della cucina originaria ed ottimizzare il tutto facendo un armadietto a sportelli ed un ripiano sopra con bauletto a chiusura.

In questo caso il lavoro viene effettuato dentro una Laika Polo.

CASSETTIERA PER CARAVAN/ROULOTTE

Una delle richieste più frequenti è quella di smantellare la cucina all’interno di una roulotte e sostiuire lo spazio con un’apposita cassettiera o armadio a sportelli.

Quella che andiamo a presentare è una cassettiera fatta completamente a mano da noi con le misure ed il disegno fornito dal proprietario.

In questo caso il lavoro viene effettuato dentro un’Adria Optima.

Posizionamento con carroattrezzi di roulotte in piazzola sopraelevata

Solo i nostri clienti possono usufruire dell’uso dei nostri mezzi per posizionare le roulotte in piazzole più difficili e trovarle perfettamente posteggiate

ROLLER RIPARAZIONE GLOBALE

La roulotte, colpita da forti infiltrazioni presentava, oltre alle pareti ammuffite all’interno, anche un progressivo deterioramento delle lamiere esterne colpite da ossidazione.

Il lavoro ha previsto una ricostruzione struttrale della listellatura, una nuova coibentazione, una nuova pannellatura a quasi tutte le pareti. Ma il lavoro più delicato è stato quello di intercettare tutti i buchi microscopici sulla lamiera e tapparli per scongiurare eventuali future nuove infiltrazioni.

La lamiera spesso viene cambiata, ma, in questo caso, non era di una gravità tale da giustificare una spesa aggiuntiva.

Rifinitura con verniciatura dei cerchioni e cambio gomme.

ANTE CHIUSURA PER MOBILE APERTO

Armadio alto con 2 scomparti laterali aperti.

Il lavoro commissionato era quello di chiudere l’apertura e mettere degli sportelli più simili possibili agli originali del mobile stesso.

Missione compiuta!!

ROULOTTE TOUNING

Oltre alle riparazioni e gli allestimenti interni, da qualche anno le richieste sono anche di tipo estetico, con personalizzazioni della carrozzeria a mezzo di verniciature, oppure con adesivi di abbellimento o aggiunta di loghi originali. Controlla la lista dei nostri loghi e ordina quello della tua roulotte!!

Riparazione Ristyling Roulotte Home Car

 

Lavori commissionati dal proprietario, il quale desidera rinnovare completamente

la propria roulotte, rifacendo, oltre alla riparazione, anche un restyling completo

ed una personalizzazione negli allestimenti interni.

Il lavoro ha visto ricostruire quasi tutta la struttura portante della roulotte e sostituire tutte le lamiere, tranne le 2 pareti laterali.

Il colore è stato scelto quello che vedete nelle ultime foto

 perchè la sua bellissima veranda ha la stessa tonalità…!!  Descrizione lavoro

Rimessaggio Berti